Ex Primavera in C: Zaccagno vola in testa, bene Cucchietti

Si è chiusa lunedì la quinta giornata di serie C che vedeva impegnati diversi giocatori della cantera granata. Analizziamo le loro prove, girone per girone

Girone A- La Pro Piacenza di  Andrea Zaccagno vola in testa alla classifica del raggruppamento con un perentorio tre a zero in casa del Gozzano. Positiva la prova del portiere di scuola Toro che sventa un tiro di Orlando nel primo tempo, mentre nelle ripresa si limita a un lavoro di ordinaria amministrazione. Intera sfida anche per Shady Oukhadda dell’Albissola che esce sconfitta per uno a zero contro l’Arzachena. L’esterno rimedia un’ammonizione e non lesina impegno e volontà. Buona prova di Tommaso Cucchietti dell’Alessandria nel pari contro il Pisa, mentre il suo compagno Manuel De Luca gioca 70′.

Girone B- Seconda da titolare dal 1′ per l’esterno del Toro, Alessandro Fiordaliso, attualmente in forza al Teramo. Il difensore abruzzese parte titolare contro la Feralpi Salò, giocando l’intera sfida(tre a uno per i salodiani). Bene ancora una volta  Leonardo Candellone del Pordenone(uno a uno con l’Imolese) che risulta ancora decisivo. Niente rete per lui(sarebbe stata la quinta in cinque partite), ma si procura il rigore che Burrai trasforma per l’uno a uno finale. L’ariete classe ’97 del Toro ha almeno quattro occasioni da rete che sfumano sia per la bravura del portiere che per una dose di sfortuna. In ogni caso la sua prova è senz’altro buona: nella ripresa è il più pericoloso dei Ramarri. Spezzone di gara per Rossetti del Renate e Piccoli della Giana  Erminio.

Girone C- Porzione di gara per l’esterno classe ’97 Filippo Berardi del Monopoli che entra a partita in corso nella sfida pareggiata dai pugliesi con il Trapani. Subentra nella ripresa anche l’ex difensore del Toro, Simone Auriletto, da quest’anno a titolo definitivo al Matera(0-1 contro il Bisceglie).

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...