Week-end in chiaro scuro per le Giovanili del Toro

Week-end in chiaro scuro per le Giovanili del Toro. Vincono Primavera e Under 14, ko per Berretti, Under 15 e 16. Esaminiamo tutto nel dettaglio.

PRIMAVERA– Grande successo casalingo nel big match con la Roma  che proietta gli uomini di Coppitelli al secondo posto in solitaria. Uomo del match Millico, autore di una doppietta che lo consacra capocannoniere. Ad aprire le marcature, invece, è stato Rauti, al quarto sigillo stagionale. Una coppia delle meraviglie con diciannove reti in due, ottima notizia in chiave nazionale Under 19 dove i due granata si stanno facendo valere.

BERRETTI– Primo ko per gli uomini di Capriolo che nel finale si arrendono all’Entella: di Vianni il gol partita. Dopo un primo tempo equilibrato, nella seconda frazione il Toro non si rende quasi mai pericoloso, incassando al 84′ il gol dei liguri. Un successo indolore che non intacca la vetta della classifica, anche se ora l’Arezzo è a meno due. Da sottolineare l’infortunio a Ricossa, laterale sinistro granata, che alla mezzora circa ha lasciato in campo per una distorsione. Ne avrà per circa venti giorni: il difensore sta svolgendo al momento un programma personalizzato.

UNDER 16– Fatica ad ingranare l’Under 16 che si trova al terzultimo posto. Contro il Genoa arriva un pesante ko per tre a uno, con il gol granata realizzato da Ordisci nel finale.

UNDER 15– Ko interno anche per gli uomini di De Martini che perdono per due a zero contro il Grifone, restando al nono posto in classifica

UNDER 14– Sorride l’Under 14 di Fioratti che domenica scorsa al Santa Rita di Torino ha battuto i pari età dello Spezia: a segno Di Federico e Gerarca. La vetta attualmente è occupata dalla Juventus, con il Toro a meno sei del primato.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...