Granata in C: primo gol tra i pro per Fiordaliso

Primo gol tra i pro per Fiordaliso, bene Piccoli della Giana che si procura il rigore. Questo il report della 19°giornata di C che si è giocata tra ieri e oggi. Di seguito le analisi delle prove dei granata nel dettaglio.

Girone A- Bene Cucchietti dell’Alessandria che ha affrontato nel Boxing Day l’Albissola di Oukhadda. Il match è terminato in parità(uno a uno), ma il portiere granata è stato prodigioso in almeno tre occasioni. Novanta minuti per De Luca, sfida intera anche per l’esterno italo-marocchino.

Girone B- Primo gol tra i professionisti per Alessandro Fiordaliso, esterno basso classe ’99 di scuola Toro. Il difensore del Teramo pareggia momentaneamente i conti contro la Ternana di  Federico Giraudo(gran bel duello tra i due, con entrambi in campo per tutta la gara), prima del gol partita degli umbri(2-1 il finale). Il terzino, sugli sviluppi di un calcio piazzato, è pronto per il  tap in vincente. Spezzone per Butic che ha un’occasione per il tris nel recupero. Bene  Gianluca Piccoli della Giana Erminio che, dopo circa mezzora dal suo ingresso, si procura il rigore che consente ai lombardi di uscire indenni da Pesaro(1-1 il finale). Tre le occasioni per  Leonardo Candellone del Pordenone contro la Feralpi Salò: il centravanti granata, però, fallisce il bersaglio(0-1 il finale). Chiudiamo con Matteo Procopio del Sudtirol che al Brianteo di Monza entra a circa quindici minuti dalla fine(uno a uno il finale).

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...