Ufficiale: Samake e Munari in prestito a Lecco e Cesena

Prime due ufficialità in uscita per la Primavera del Toro: si trasferiscono in prestito a Lecco e Cesena il difensore Ali Samake e il centrocampista offensivo Davide Munari. Del primo mi avevamo dato notizia nei giorni scorsi, mentre per il secondo l’operazione è stata chiusa da poco: l’esterno non trova spazio con Coppitelli(nessun gettone all’attivo per lui) e andrà a farsi le ossa in D. Di seguito i comunicati ufficiali di Lecco e Cesena.

Calcio Lecco 1912 comunica che Ali Badra Samake è un nuovo giocatore bluceleste per la seconda parte della stagione 2018/19. Nato il 30 gennaio 2000 a Bougouni in Mali, Samake arriva dalla Primavera del Torino dove l’anno scorso vinse la Coppa Italia di categoria.

Samake è un terzino sinistro di spinta, dotato di un buon piede e di un’ottima velocità. Nel corso della sua formazione calcistica ha ricoperto anche il ruolo di interno sinistro nella linea dei centrocampisti. A Lecco vestirà la maglia numero 16.

Il Cesena Fc comunica di aver completato oggi il tesseramento di Davide Munari. Il centrocampista nato ad Asiago il 27 gennaio 2000 arriva a titolo temporaneo dal Torino e da domenica sarà a disposizione di mister Angelini per la gara interna con l’Avezzano.

Fonte: siti ufficiali di Lecco e Cesena

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...