Berretti inarrestabile: goleada all’Arzachena e + 8 in classifica

Berretti del Toro inarrestabile: otto a zero all’Arzachena e più otto sull’Entella. La capolista travolge l’Arzachena a San Mauro Torinese nel classico testa coda della quinta giornata di ritorno. Capriolo propone il 3-5-2 con  Olivero, capitan Leggero e Laurenzi, mentre sulle corsie laterali agiscono Spaneshi e Ricossa, con Garetto(nella foto), Rotella e   Fiorio  in mezzo. In avanti, invece, spazio al tandem inedito Tassone-Kone.

LA CRONACAToro già avanti al 4′: angolo di Kone e testa di Garetto nell’angolo basso alla sinistra del portiere. Sei minuti più tardi il raddoppio di Tassone su assist di Olivero. La punta buca alla destra l’estremo difensore sardo con un tocco preciso di interno. L’ex Chieri è inarrestabile e due minuti più tardi confeziona l’assist per il tre a zero di Garetto, che batte di testa Marras. Al 25’arriva il poker firmato da Tassone che raccoglie un assist di Kone e batte il portiere degli isolani. Nella ripresa il Toro non si ferma e arriva la manita al 7′ firmata da Spaneshi sugli sviluppi di un corner. E’ ancora Olivero a colpire, il portiere respinge in qualche modo e l’italo-albanese è lestissimo a bucare la rete. Negli ultimi cinque minuti le altre reti: al 41′ è il turno di Del Bianco con un gran diagonale da appena dentro l’area. Sessanta secondi più tardi arriva il sette a zero di Kone con un’azione in solitaria e conclusione sotto la traversa. La chiude al 44’st Olivero, con un imperioso colpo di testa che non dà scampo a Marras. Granata sempre più dominatori del girone C con + 8 sull’Entella sconfitta a Cuneo. E mercoledì il recupero con la Robur Siena, con la concreta possibilità di volare a +11. Di seguito tabellino, risultati e marcatori della quinta giornata di ritorno.

Torino- Arzachena 8-0 4′ e 12’Garetto(T), 10′ e 25’Tassone(T), 7’st Spaneshi,  41’st Del Bianco(T), 42’st Kone(T), 44’st Olivero(T)

Torino(3-5-2): Lewis; Olivero, Leggero(dal 22’st Bongiovanni), Laurenzi; Spaneshi(dal 31’st Del Bianco), Rotella(dal 17’st Sandri), Fiorio, Kone, Ricossa(dal 17’st Ottone); Garetto(dal 22’st Montenegro), Tassone, A disp. Favaro, Marchisone(nuovi), Ibrahimi. All.Capriolo

Arzachena: Marras P., Fenu (dal 22’st Asara), Marras E. (dal 22’st Serra), Aisoni (dal 7’st Nedea), Patta, Denzi (dal 35’st Filigheddu), Paiano, Pola, Scarcia, Menichelli, Magari (dal 7’st Coseddu). A disp.Guerrieri, Asara . All. Averini

Ammoniti: Garetto(T), Marras E(A)

Risultati quinta giornata di ritorno Berretti girone C

Torino-Arzachena 8-0

Cuneo-V.Entella 1-0

Arezzo-Lucchese 0-2

Carrarese-Pisa 2-0

Albissola-Pistoiese 1-0

R.Siena-Pontedera 3-0

Riposa: Olbia

Classifica

*Torino punti 45

V.Entella punti 37

Arezzo punti 37

Olbia punti 29

Albissola punti 24

*R.Siena punti 23

Carrarese punti 23

Lucchese punti 20

Pontedera punti 19

Cuneo punti 18

Pistoiese punti 15

Pisa punti 13

Arzachena punti 7

*una partita in meno

Redazione Primaveratorotime

 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...