Under 18 e 17: la stagione parte lunedì

Partirà lunedì la stagione di Under 18 e 17 che partiranno rispettivamente per Cantalupa e Sauze d’Oulx. Facciamo il punto delle situazioni delle due rose.

Under 18– Il gruppo di Capriolo(nella foto) si è rinforzato con quattro acquisti: il difensore Mirabelli del Genoa, le punte Sauciuc dai Giovani Granata del Monsummano e lo svincolato Lovaglio dal Cuneo. Per la porta, infine, è arrivato Buono dalla Lombardia Uno. Diversi i rientri dai fine prestiti: Costanzo, Gambino,  Formia e Maggio partiranno in ritiro con Capriolo. Per quanto concerne le salite dall’Under 17, per la porta troviamo Pirola, in difesa Foschi, Cotruta, Novelli e Aita, a centrocampo La Rotonda, Pane e Filippone, mentre per il reparto avanzato Ferrante, Cua, SyllaCocola e Tordini. Alcuni classe 2002 si aggregheranno in prova e saranno esaminati dallo staff tecnico granata in vista di un loro eventuale tesseramento.

Under 17– Un vero cantiere aperto è la nuova Under 17 di Semioli con i due nuovi innesti: Dal Ferro e Toma, difensore centrale e punta provenienti dalla Lombardia Uno. Rientro per fine prestito, sempre nel pacchetto arretrato, per Todisco, la scorsa stagione al Bra. Salgono dall’Under 16 i portieri Edo e Fiorenza, i difensori Imperato, Juricic, Marafioti e Giordano, mentre a centrocampo troviamo Ientile, Savini, Capistrano, Ordisci, La Marca e Maugeri. In avanti, infine, conferme per Licciardino, Barbieri, Emmanuello e Mazzotta. Non si escludono alcuni aggregati in prova, che cercheranno di convincere il Toro a tesserarli per la prossima stagione.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...