Under 16 e 15 Toro: il punto sulle rose a sette giorni dal via

Manca una settimana all’inizio del ritiro di Under 15 e 16. Vediamo come si presenteranno alla nuova stagione le due rose.

Under 16– Il gruppo di Fioratti si rinforza in mediana con il centrocampista Cafà, mentre diverse sono le salite dall’Under 15. In porta ci saranno Virano e Palano, attualmente in ritiro con Semioli. In difesa i granata riscattano Della Valle, con i confermati Rettore, Cesari, Ceriali e Barracane. A centrocampo troviamo Ruscello, FlorioVinotti, il neo acquisto Cafà, Garello e Azizi, mentre in avanti faranno parte del gruppo Bonelli, Vaiarelli, Sarnelli e   Furlan.

Under 15- La truppa di Menghini è una delle più rinnovate a livello giovanile. I classe 2005 si sono rinforzati con l’arrivo di Pietroluongo(nella foto) dal Pinerolo, mentre in difesa il Toro preleva dall’Alessandria il promettente centrale Colantuono. A  centrocampo, invece,  è arrivato Gragnaniello dalla Scuola Calcio Vives, mentre  in avanti grosso colpo con l’ingresso del bomber del Pianezza, Roberto Ceica, in prestito dai piemontesi. Non il solo nuovo innesto nel reparto avanzato: i granata si rinforzano con Patruno, proveniente dall’Alpignano.

Conferme- In porta sale Lando, a centrocampo confermati Serra e Ciammanichella, mentre in avanti salgono dagli Sperimentali   Gerarca, Ascoli, Panetta e De Simone. Conferma per il 2005 Jarre, al terzo anno consecutivo nell’Under 15. 

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...