Under 15 e 16: stagione al via venerdì

Inizierà il 16 agosto la stagione di Under 15 e 16. Rose   rinnovate per  entrambe le categorie che partiranno per Cantalupa dove rimarranno fino al 24 agosto. Vediamo nel dettaglio le possibili novità delle due rose.

Under 16– Diversi i confermati: per la porta ci sono Palano e Virano, che hanno appena finito il ritiro con l’Under 17. In difesa troviamo Spadafora, Dal Ferro,  Della Valle, Cesari, Barracane, Barbagiovanni,  Ceriali e Rettore, mentre a centrocampo si registrano  le new enty Cafà e Milazzo, oltre ai confermati Ruscello, Vinotti, Azizi e   Garello. Rientra dal prestito al Lucento, Fioccardi.   In avanti spazio al bomber Bonelli, Vaiarelli, Furlan, Mennai(rientro dal prestito) e Sarnelli.

Under 15- Completamente rinnovata la rosa dell’Under 15 di Menghini con tanti nuovi volti. A partire dalla porta dove troviamo Brian Pietroluongo, proveniente dal Pinerolo. Il neo acquisto si giocherà il posto con Lando , che sale dall’Under 14 Sperimentale. In difesa dall’Alessandria è arrivato il centrale  Colantuono, oltre ai confermati Broccanello, Gallea, Serra e Prete . A centrocampo invece Menghini potrà su D’Abramo,   Serra,  Manissero, Scariano,   Ciammanichella e  il neo acquisto Gragnaniello. Per il reparto avanzato troviamo il bomber Ceica del Pianezza e Patruno dell’Alpignano, oltre ai confermati Jarre, Gerarca, Panetta, Omorogbe,  Ascoli, Di Federico, Moretto  e De Simone.

Nella foto: il portiere dell’Under 15, Brian Pietroluongo

Articolo in aggiornamento

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...