Memorial Mamma Cairo: Moreo piega l’Inter, Toro terzo

Basta un gol di Moreo al Toro per piegare l’Inter a Quattordio nella finalina della settima edizione del Memorial Mamma Cairo. Sesia cambia quasi tutti gli interpreti, non rinunciando al suo credo tattico. A difendere i pali c’è Lewis difesa a tre con Ghazoini, Enrici e Marcos; Kouadio e Ricossa sugli esterni con Garetto, Onisa e Greco tenori di centrocampo. In avanti spazio al tandem Gonella-Ibrahimi. In panchina trova posto il neo acquisto Parpinel, difensore classe 2001 appena prelevato dall’Udinese. Primo tempo equilibrato con pochissime emozioni:  in apertura a Vezzoni risponde alla grande Lewis. Dall’altra parte occasione per Greco che spedisce alto. Ripresa più pimpante con i granata che passano in apertura con Moreo, entrato a fine primo tempo al posto dell’infortunato Ibrahimi. La punta esterna insacca da due passi su assist da destra di Kouadio. Successivamente c’è il Lewis show che nega il pari ai nerazzurri in quattro occasioni: il portiere è miracoloso due volte su Mulattieri e altrettante su Vergani e Sakho. Il Toro gestisce il risultato e chiude il torneo al terzo posto. Bene Moreo, i fuoriquota Gonella e  Kouadio e Lewis, forte candidato a diventare il titolare della Primavera della prossima stagione. Di seguito il tabellino della sfida.

Torino-Inter 1-0 6’st Moreo(T)

Torino(3-5-2): Lewis; Ghazoini (dal  12′st  Siniega), Enrici (dal 12′st  Celesia), Marcos Lopez; Kouadio, Garetto ( 21′st Munari), Onisa (dal 12′st  Sandri), Greco (dal  21′ st Rotella), Ricossa (dal 21′st  Michelotti); Gonella (dal  21′ st Kone), Ibrahimi (dal  41′ Moreo) A disp. Trombini, Parpinel, Bongiovanni. All.Sesia

Inter: Pozzer, Moretti, Burgio ( 11′st  Persyn), Youte Kinkoue, Agoume, Pirola, Vezzoni ( 11′ st Colombini), Gianelli ( 32′ st Boscolo), Mulattieri ( 25′st  Attys), Schirò ( da 37′ st Sakho), Fonseca (dal 11′st  Vergani).

Stefano Sconti

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...