Vittoria al fotofinish per l’Under 16 di Fioratti che rialza la testa dopo due ko consecutive, salendo al quartultimo posto. Uno scontro inedito di bassa classifica in una sfida non certo esaltante per le cattive condizioni del terreno di gioco. Poche le occasioni da rete, ma nel finale è di Toma la zampata vincente che consente ai granata di tirare un sospiro di sollievo. Nel Toro debutto per il classe 2005 De Simone, entrato a pochi minuti dalla fine proprio al posto del match winner della sfida. Di seguito tabellino, risultati e classifica della quinta giornata di ritorno.
Livorno-Torino 0-1 40’st Toma(T)
Livorno: Camanotti, Galeone, Arcuri, Disegni, Tronchetti, El Wafi, Beconcini, Guerrucci, Ciofi, Cadiaga. A disp. Farnesi, Buchignani, Accorsini, Bagnoli, Musicci, Nazzaro, Cika, Fiorito. All. Di Stefano
Torino(4-3-3): Virano; Barbagiovanni, Rettore, Fioccardi, Barracane; Azizi(dal 18’st Maniscalco), Pino(dal 28’st Furlan), D’Agostino; Toma, Vaiarelli(dal 42’st De Simone), Bonelli(dal 18’st Garello). A disp. Palano, Cesari, Sarnelli, Cafà, Terranova(2005). All Fioratti.
Risultati quinta giornata di ritorno Under 16 girone A
Livorno-Torino 0-1
Genoa-Virtus Entella 3-1
Juventus-Lazio 2-0
Empoli-Spezia 2-1
Parma-Sampdoria 2-0
Sassuolo-Pisa 0-0
Riposa: Fiorentina
Classifica
Juventus punti 41
Genoa punti 35
Lazio punti 32
Fiorentina punti 31
Empoli punti 28
Parma punti 26
Sassuolo punti 22
Sampdoria punti 22
V.Entella punti 17
Torino punti 15
Spezia punti 14
Pisa punti 14
Livorno punti 5
Redazione Primaveratorotime