Toro piegato di misura dalla Viola

Toro sconfitto di misura dalla Viola nella gara valida per la quarta giornata del Campionato Primavera 1. Una gara vivace con i granata vicino al gol in due occasioni con Marcos(nella foto) e Gonella, con il palo e il portiere a negare il pari.

LE FORMAZIONI– Sesia butta nella mischia dal 1′ Klimavicius che fa coppia con Gonella davanti. A centrocampo si rivede Adopo che scende “dalla” Prima Squadra con Garetto e Rotella ad occupare gli altri due slot. Sugli esterni si piazzano Singo e Kouadio, mentre la linea a tre difensiva è composta da Celesia, Marcos e Siniega.

LA CRONACA– Parte bene il Toro che va vicino alla rete in apertura con un colpo di testa di Singo, che al 12′ segna ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Rispondono i padroni di casa con Koffi che trova pronto Lewis alla respinta. La grande occasione capita sui piedi di Klimavicius al 34, ma l’ex Genoa spreca tutto da poco passi. Gol fallito, gol subito e la Viola passa: è Spalluto a battere Lewis su assist di Beloko. Sul finire di tempo toscani vicino al raddoppio con Duncan, ma è ancora provvidenziale il portiere granata che alza sopra la traversa. Molti i debutti nel Toro nella ripresa: Mukiele, Cancellieri e De Rigo esordiscono prendendo il posto di Rotella, Siniega e  Garetto. Al 28′ della ripresa granata vicinissimi al pari con Marcos che colpisce di testa un clamoroso palo  a portiere battuto. Il Toro ci prova fino alla fine e nel recupero è Gonella a sfiorare il pari, ma Brancolini devia in corner. Granata che escono sconfitti in una gara in cui avrebbero meritato il pari per le occasioni avute, ma alla fine ha prevalso il cinismo della Viola che è stata più concreta sotto porta. Classifica ancora carente per il Toro che è a un passo dalla zona play-out, occorre un’inversione di   rotta. Di seguito il tabellino della sfida.

Fiorentina-Torino 35’Spalluto(F)

Fiorentina: Brancolini; E.Pierozzi, Dalle Mura, Dutu, Simonti; Lovisa (dal 58′ Bianco), Fiorini, Beloko; Koffi (dal 71′ N.Pierozzi); Duncan (dal 86′ Ponsi), Spalluto. A disp.: Carcani, Frison, Hanuljac, Chiti, Agostinelli, Fruk, Milani. All. Bigica

Torino(3-5-2): Lewis; Siniega (dal 63′ Cancellieri), Marcos, Celesia; Singo, Rotella (dal 71′ Mukiele), Adopo (dal 63′ Sandri), Garetto (dal 82′ De Rigo), Kouadio; Klimavicius (dal 81′ Ibrahimi), Gonella. A disp.: Trombini, Pirola,  Enrici, Ricossa, Bongiovanni, Piliukaitis,  Pirola. All. Sesia

Ammoniti: Dutu, Lovisa(F), De Rigo(T)

Redazione Primaveratorotime

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...