Under 17: le tre migliori partite del Toro

Prosegue il nostro viaggio intorno ai momenti più interessanti delle Giovanili del Toro in questa stagione. Oggi ci occuperemo di Under 17 con le tre migliori partite dell’undici di Semioli.

Domenica 13 ottobre 2019 Torino-Fiorentina 2-1- I granata nella sesta giornata di andata piegano la Viola tra le mura amiche per due a uno. Primo tempo arrembante del Toro che trova però il gol solo al 37′ grazie a un colpo di testa di Barbieri, servito ottimamente da Eordea. Sette  minuti più tardi è proprio l’ex Salernitana a trovare un gol stupendo in caduta, su un servizio di La Marca. Nella ripresa gli ospiti spingono, ma la difesa granata tiene botta grazie anche a degli ottimi interventi di Edo. A quindici minuti dal termine la rete della bandiera firmata da Sene, inutile ai fini del risultato con gli uomini di Semioli che  salgono al secondo posto

Domenica 19 gennaio 2020 Torino-Sampdoria 2-1- Il Toro nella seconda giornata di ritorno ospita tra le mura amiche il Doria in un vero scontro diretto in chiave play-off. Se lo aggiudicano i granata con una rimonta firmata da Calò e Ientile(nella foto). Una gara difficile per gli uomini di Semioli che vanno sotto nel primo tempo grazie alla rete di Chiarlone. Nella ripresa, però, si assiste a un’altra sfida in cui il Toro prende le redini dell’incontro, pareggiando con Calò alla mezzora e segnando nel recupero con Ientile.

Domenica 26 gennaio 2020 Spezia-Torino 1-2– Il Toro nella successiva domenica dà continuità ai risultati, battendo in trasferta lo Spezia e balzando al quinto posto in classifica. Seconda rimonta consecutiva per i granata che chiudono il primo tempo in svantaggio per uno a zero grazie alla rete di Daniello. Nella ripresa i granata-proprio come ora accaduto contro la Viola- hanno un diverso approccio alla gara grazie a un super Della Valle(classe 2004) che realizza una doppietta, fissando il risultato finale sul due a uno.

Stefano Sconti

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...