Granata in prestito in B: in gol Segre, bene Buongiorno

Terzo centro stagionale per il centrocampista granata classe 1997 Jacopo Segre con la maglia del Chievo. Un gol inutile quello segnato dall’ex Primavera del Toro che aveva illuso i clivensi, travolti dallo Spezia per tre a uno. Una rete, però, significativa in chiave futura: il giocatore granata sarà presente a Bormio nel ritiro precampionato e si giocherà le sue chances di permanenza al Toro. Nella trentesima giornata giocata in questo week-end, sono stati impegnati altri  giovani in prestito in cadetteria. Vediamo il loro minutaggio e l’analisi delle loro prove.

Buongiorno-Candellone: sfida tutta granata quella tra Trapani e Pordenone, fondamentale per i Ramarri in chiave play-off. La spuntano i siciliani con i due giovani torinisti che disputano l’intera sfida. La spunta il difensore classe 1999 che concede pochissimo agli avanti veneti, scontrandosi involontariamente con un suo compagno di squadra che sarà costretto a lasciare il campo. Ammonizione più tardi per il centrale,  con la sua   prova che resta positiva(tre a zero per il Trapani il finale). Poco spazio per Candellone che si rende pericoloso solamente nel finale con un tiro ben bloccato dal portiere dei granata.

Fiordaliso(Venezia): altra prova positiva per l’esterno classe 2000 del Venezia, ma di proprietà del Toro. Il difensore, ancora una volta partito dal 1′, resta in campo per tutta la gara(due a uno il finale per i lagunari sull’Ascoli). In gol un ispirato Mattia Aramu, ex fantasista granata, e autore di un’ottima prova

B.Kone (Cosenza): panchina- Ritorna a disposizione dopo il Covid e soprattutto dopo il lungo infortunio il trequartista classe 2000 di proprietà del Toro che aspetta altre occasioni per ritornare protagonista

Ferigra(Ascoli)-panchina- Ancora in panchina il difensore classe 1999 del Toro che in questa stagione non ha trovato nelle Marche molto spazio(cinque presenze e un assist finora per un totale di 199 minuti giocati)

Redazione Primaveratorotime

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...