Terzo centro stagionale per il centrocampista granata classe 1997 Jacopo Segre con la maglia del Chievo. Un gol inutile quello segnato dall’ex Primavera del Toro che aveva illuso i clivensi, travolti dallo Spezia per tre a uno. Una rete, però, significativa in chiave futura: il giocatore granata sarà presente a Bormio nel ritiro precampionato e si giocherà le sue chances di permanenza al Toro. Nella trentesima giornata giocata in questo week-end, sono stati impegnati altri giovani in prestito in cadetteria. Vediamo il loro minutaggio e l’analisi delle loro prove.
Buongiorno-Candellone: sfida tutta granata quella tra Trapani e Pordenone, fondamentale per i Ramarri in chiave play-off. La spuntano i siciliani con i due giovani torinisti che disputano l’intera sfida. La spunta il difensore classe 1999 che concede pochissimo agli avanti veneti, scontrandosi involontariamente con un suo compagno di squadra che sarà costretto a lasciare il campo. Ammonizione più tardi per il centrale, con la sua prova che resta positiva(tre a zero per il Trapani il finale). Poco spazio per Candellone che si rende pericoloso solamente nel finale con un tiro ben bloccato dal portiere dei granata.
Fiordaliso(Venezia): altra prova positiva per l’esterno classe 2000 del Venezia, ma di proprietà del Toro. Il difensore, ancora una volta partito dal 1′, resta in campo per tutta la gara(due a uno il finale per i lagunari sull’Ascoli). In gol un ispirato Mattia Aramu, ex fantasista granata, e autore di un’ottima prova
B.Kone (Cosenza): panchina- Ritorna a disposizione dopo il Covid e soprattutto dopo il lungo infortunio il trequartista classe 2000 di proprietà del Toro che aspetta altre occasioni per ritornare protagonista
Ferigra(Ascoli)-panchina- Ancora in panchina il difensore classe 1999 del Toro che in questa stagione non ha trovato nelle Marche molto spazio(cinque presenze e un assist finora per un totale di 199 minuti giocati)
Redazione Primaveratorotime