Tre sole gare delle Giovanili del Toro che spera di poter presto ricominciare a giocare dopo la pausa forzata a causa della pandemia del Covid. Di seguito le tre gare migliori.
Under 17 Torino-Genoa 2-1
Ottima partenza degli uomini di Menghini che vanno subito sotto contro il Genoa grazie a una rete di Palella. Il pari è una perla del 2005 Ciammaglichella, mentre un siluro di Garello regala i tre punti al Toro.
Under 16- Torino-Spezia 2-0
Debutto vincente anche per i 2005 che al Cit Turin si sbarazzano dello Spezia. Apre Patruno con un gran tiro, la chiude nel finale Gerarca di potenza
Under 15- Sampdoria-Torino 3-3
Non parte bene il campionato per l’Under 15, sconfitta all’esordio a Pisa. L’occasione ghiotta è la sfida contro la Sampdoria che risulterà essere scoppiettante. I blucerchiati passano in vantaggio nel primo tempo, pari di Scarfiello, ma nella ripresa i granata vanno sotto di due reti quando manca poco più di dieci minuti al triplice fischio arbitrale. Viene fuori il tremendismo granata con il Toro che accorcia con Raballo e la pareggia all’ultimo minuto grazie a una punizione di Ragusa. Nel recupero occasione d’oro per i granata che sfiorano il colpaccio con il neo acquisto Ponghetti, punta arrivata dalle Giovanili dell’Asti.
Redazione Primaveratorotime