Giovanili Toro: le tre migliori gare

Tre sole gare delle Giovanili del Toro che spera di poter presto ricominciare a giocare dopo la pausa forzata a causa della pandemia del Covid. Di seguito le tre gare migliori.

Under 17 Torino-Genoa 2-1

Ottima partenza degli uomini di Menghini che vanno subito sotto contro il Genoa grazie a una rete di Palella. Il pari è una perla del 2005 Ciammaglichella, mentre un siluro di Garello regala i tre punti al Toro.

Under 16- Torino-Spezia 2-0

Debutto vincente anche per i 2005 che al Cit Turin si sbarazzano dello Spezia. Apre Patruno con un gran tiro, la chiude nel finale Gerarca di potenza

Under 15- Sampdoria-Torino 3-3

Non parte bene il campionato per l’Under 15, sconfitta all’esordio a Pisa. L’occasione ghiotta è la sfida contro la Sampdoria che risulterà essere scoppiettante. I blucerchiati passano in vantaggio nel primo tempo, pari di Scarfiello, ma nella ripresa i granata vanno sotto di due reti quando manca poco più di dieci minuti al triplice fischio arbitrale. Viene fuori il tremendismo granata con il Toro che accorcia con Raballo e la pareggia all’ultimo minuto grazie a una punizione di Ragusa. Nel recupero occasione d’oro per i granata che sfiorano il colpaccio con il neo acquisto Ponghetti, punta arrivata dalle Giovanili dell’Asti.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...