È terminata da poco l’amichevole al Soffietti di Pianezza tra l’Under 17 del Toro e quella della Sampdoria. Ha prevalso il Toro per uno a zero in una gara piuttosto equilibrata con due legni colpiti dai blucerchiati. A decidere la sfida è stato l’attaccante classe 2005 granata, Roberto Ceica, che al 14′ del primo tempo ha battuto Ragher di testa su assist da sinistra di Vaiarelli. Fino alla mezzora le due squadre si sono equivalse, mentre negli ultimi quindici minuti del primo tempo e’ venuto fuori il Doria colpendo un palo al 30′ con Polli. Nella ripresa secondo legno per gli ospiti al 20′ con un tiro dentro l’area. Nel finale diverse occasioni per il Toro in ripartenza, che però non vengono concretizzate. Un buon successo dopo tre mesi di inattività per i 2004 che oggi avevano ben tre sottoleva (2005) in campo: la punta Ceica, il centrocampista Ciammaglichella e il difensore Broccanello. Tutti e tre hanno disputato una grande partita, si è visto per la prima volta il neo acquisto d’estate, Catanzaro, mentre l’altro nuovo arrivo Fragomeni è partito per la prima volta dal 1′. Di seguito il tabellino della gara.
Torino-Sampdoria 1-0 14′ Ceica
Torino(3-5-2): Virano; Rettore, Dellavalle, Cesari; Broccanello (55′ Barbagiovanni), Ciammaglichella (46′ Maniscalco), Fragomeni, Vinotti, Vaiarelli (55′ Toma); Bonelli (74′ Garello), Ceica (55′ Catanzaro). A disp. Sattin, Fioccardi, Cafa, Milazzo. All. Menghini.
Sampdoria(4-4-2): Ragher; Matera, Chaabti, Giorgeschi, Porcu; Foresta, Centazzo, Chilafi (70′ Conti), Bono; Polli, Pozzato. A disp. Zorzi, Esposito, Ozzano, Barba, Ottonella, Gregorace, Prato, Spatari. All. Ghiorzo
Ammoniti: Giorgeschi(S)
Redazione Primaveratorotime