Un cinico Toro sbanca Genova

Un cinico Toro espugna il campo del Genoa, ottenendo la seconda vittoria consecutiva, la prima in trasferta. Decisivo l’ingresso di Vianni che in contropiede beffa il portiere rossoblù.

LE FORMAZIONI– Cottafava cambia uomini rispolverando in difesa Ferigra, mentre a centrocampo si rivede Tesio con Foschi al posto di Todisco. In avanti Ovzisach e Continella supportano l’unica punta Gymah.

CRONACA– Primo tempo avaro di emozioni con il Toro che al 20′ ci prova con Ovzisach, ma il portiere del Grifone fa buona guardia. Risponde a un minuto dalla fine Kallon che colpisce un clamoroso palo. Nella ripresa la partita si anima soprattutto nel finale: fino a dieci minuti dal termine è il Genoa a rendersi più pericoloso con un tiro cross di Boli deviato da Sava che poi è attento successivamente su Serpe. A sei minuti dalla fine, però, il Toro passa: Gymah lancia in profondità il neoentrato Vianni che dribbla un difensore e batte il portiere in uscita. Il forcing finale del Genoa è veemente: Celesia salva sulla linea su Serpe e Cenci nel recupero manda alto a porta vuota dopo un’uscita a vuoto Sava.Toro che supera la doppia cifra in classifica, in attesa di sapere la sua posizione dopo la fine delle altre gare. Di seguito il tabellino della gara.

Genoa-Torino 0-1 39’st Vianni(T)

Genoa: Tononi; Marcandalli(dal 11’st Parodi), Gjini, Serpe; Boli(dal 45’st De Angelis), Sadiku, Eyango(dal 29’st Cenci), Boci; Besaggio; Kallon, Estrella(dal 29’st Della Pietra) A disposizione: Della Pina, Zaccone, Chiricallo, Konig, Turchet, Maglione,Corci, Conti.  All. Chiappino

Torino(3-4-2-1): Sava; Aceto(dal 1’st Spina), Ferigra(dal 6’st Todisco), Celesia; Foschi, Karamoko, Tesio(dal 14’st Kryeziu), Greco(dal 41’st Larotonda); Continella, Ovzisach(dal 14′ st Vianni); Gymah. A disp. Girelli, Fiorenza, Portanova, Fimognari, Lovaglio, Favale, Cancello. All. Cottafava

Ammoniti: Gymah (T), Kallon(G)

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...