Under 18: il Toro stende una sfortunata Fiorentina

Il Toro Under 18 stende la sfortunata capolista Viola, conquistando i primi tre punti stagionali. Questo in sintesi il telegramma di Torino-Fiorentina, testa coda della quinta giornata di andata del Campionato Under 18. Entrando nel dettaglio, invece, sono i Viola che a Grugliasco partono forte colpendo un palo in apertura con Barducci. Reagisce il Toro con Barbieri, para Dainelli. Al 31′ però i granata passano su rigore, fischiato per fallo su Gheralia. Dal dischetto Calò fredda con precisione il portiere Viola. Al 35′ bella iniziativa personale di Gyimah che con un grande destro al volo impegna Dainelli. Nel finale secondo legno colpito dagli ospiti su punizione con Innocenti. Nella ripresa non succede molto nei primi 15′ , ma al 20′ c’è una bella conclusione in rovesciata dell’esterno La Marca che termina a lato di poco. Dopo cinque minuti il gol di Gheralia (uno dei migliori in campo) che chiude la gara. La mezzala in ripartenza castiga il portiere viola. Al 35′ gli ospiti provano a riaprirla su rigore, decretato per fallo in area del 2004 Dellavalle. Dal dischetto Barducci colpisce il terzo legno per i viola. I granata nei minuti finali del match potrebbero calare il tris proprio con Dellavalle che però da pochi passi non centra la porta. Vittoria convincente del Toro che ha saputo aspettare per poi colpire i gigliati. Sfortunati gli ospiti in occasione dei tre legni, ma i granata sono stati più lucidi e precisi sotto porta. Per il gruppo di Semioli è il primo successo con i granata che salgono a quota 4. Domani le altre gare della quinta giornata, di seguito il tabellino.

Torino-Fiorentina 2-0 31′ Calò su rig(T), 25’st Gheralia (T)

Torino(4-3-3): Fiorenza; Calò, Dellavalle(2004), Chiarlone, Gregori, Savini(c), Dolcini(dal 35’st Di Marco), Gheralia(dal 47’st De Matos), Gyimah, Barbieri(dal 19’st Eordea), La Marca(dal 35’st M.Andretta). A disp. Edo, Juricic, Ordisci, Donato. All. Semioli

Sampdoria (4-4-2): Dainelli, Rocchetti, Marenco, Lucchesi, Dodaro (Quirini 18′ st); Petronelli (Favaro 1′ st), Barducci, Aprili, Di Natale (Gori 1′ st); Innocenti (Masini 20′ st), Fiumalbi (Imparato 13′ st).
A disposizione: Bertini, Santi. All. Tognetti

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...