Tre nuovi colpi ufficiali per la Primavera del Toro

Due nuovi rinforzi ufficiali per la Primavera del Toro, anche se il club ha comunicato anche Giorcelli la cui trattativa con la Juventus era chiusa da alcuni giorni. Partiamo dal portiere che arriva dal Cittadella a titolo temporaneo: si chiama Alberto Milan ed è un 2003. Restano tre i portieri finora della Primavera: oltre al nuovo arrivato, ci sono Fiorenza e Basso. Il 2005 Brezzo giocherà probabilmente con l’Under 17 di Malfatti. Il vero colpo però è a centrocampo e si tratta di un fuoriquota: arriva in prestito dall’Inter il talentuoso centrocampista 2002 offensivo Elvis Lindkvist(nella foto). L’opzione inserita nel contratto è quella del trasferimento definitivo. Infine, come detto in apertura, il difensore centrale classe 2003 di proprietà della Juventus, Daniele Giorcelli, si trasferisce in granata in prestito. Tre innesti, uno per reparto, con i giocatori che già domani saranno a disposizione di Coppitelli: il 29 la prima partita ufficiale al De Paoli di Chieri contro la Roma. Di seguito i tre comunicati ufficiali.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito dall’FC Internazionale Milano, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elvis Lindkvist (classe 2002). Il centrocampista si aggregherà alla squadra Primavera di Federico Coppitelli

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.S. Cittadella 1973, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Milan (classe 2003). Il portiere si aggregherà alla squadra Primavera di Federico Coppitelli.

Il Torino Football Club comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Juventus Football Club, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Giorcelli (classe 2003). Il difensore si aggregherà alla formazione Primavera di Federico Coppitelli.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...