Giovanili Toro: nessuna sconfitta nel weekend

Ottimo weekend per le Giovanili del Toro con due successi su tre categorie. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

UNDER 15-Volano i classe 2007 del Toro che battono in trasferta anche il Como. Due a zero come contro la Sampdoria, cambiano solo i marcatori: apre Ressia, la chiude Fiore. Granata a punteggio pieno e ancora cleansheet. Domenica arriva il Genoa al Cit Turin, c’è la concreta possibilità di arrivare a quota nove. Una squadra sul momento inferiore solo alla Juve, vera macchina da gol con 14 reti in due partite. Il derby fra due turni sarà la cartina di tornasole delle reali ambizioni dei granata.

UNDER 16- Dalla trasferta di Briosco contro il Como escono imbattuti i 2006 che pareggiano per uno a uno. Per i granata ha pareggiato Di Paolo. Un pari sostanzialmente giusto per quello che si è visto in campo. Toro che sale a quota quattro in classifica.

UNDER 18- Si rialza l’Under 18 che, pur soffrendo, piega in rimonta in coriaceo Bologna. Granata in vantaggio con D’Agostino in apertura, poi il sorpasso rossoblù nel giro di 20′, ma al 33′ arriva il pari di Cesari. Nella ripresa Caccavo regala i primi tre punti al Toro. Due legni, uno per parte, ma i granata possono lavorare con maggiore serenità e guardare al futuro con più fiducia.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...