U17 primo sorriso: tris in rimonta allo Spezia

Primo successo dell’Under 17 del Toro di Marco Veronese che sbanca in rimonta il campo dello Spezia. Tre a uno il risultato finale con i classe 2005 che salgono a quota cinque. La partita in verità non si era messa bene per il Toro, sotto dopo 7′ grazie a una rete di Di Giorgio. A sei minuti dalla fine del primo tempo il pari di uno scatenato Krulich. Nella ripresa il neoacquisto firma la doppietta, portando in vantaggio i granata al 9′ e chiudendola in pieno recupero, al 52′. Una boccata di ossigeno per tutto l’ambiente, il debutto di Veronese è vincente e il Torino può lavorare con maggiore serenità. Di seguito il tabellino della gara.

Spezia-Torino 1-3 7′ Di Giorgio(S), 39′, 9’st e 52’st Krulich (T)

Spezia: Abbaterusso, Manfrone (15’ st Piccioli), Raineri (1’ st Barale), Loffredo, Conte, Kapidani (27’ st Cappelli), Maurelli (27’ st Susini), Caddeo (43’ st Foce), Lari, Candelari (15’ st Campana), Di Giorgio. A disposizione: Casto, Tognoni. Allenatore: Vecchio

Torino: Brezzo, Gaj, Broccanello, Colletta (45’ st Gallea Beidi), Serra, Maset (38’ st Omorogbe), Dallavecchia, Jarre, Krulich, Capac, Njie (29’ st La Vecchia). A disposizione: Pietroluongo, Moretto, Nitri, Prete, Ceica, Ligi. Allenatore: Veronese.

Ammoniti: 12′ Serra(T), 33′ Krulich (T), 50’st Susini(S)

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...