Giovanili: l’Under 18 cerca riscatto con l’Empoli

In campo solo tre categorie giovanili in questo weekend. Si fermano U15, 16 e 17, riprenderà a febbraio il Campionato della capolista Under 13 con la prima gara di ritorno a La Spezia. I granata di Demaria si sono laureati Campioni di inverno. Analizziamo il tutto nel dettaglio.

UNDER 18- Domani alle ore 14, 30 l’Under 18 del Torino cerca riscatto contro l’Empoli dopo la sconfitta interna contro la Viola. Gli uomini di Asta sono comunque secondi, ma non possono abbassare la guardia visto che le inseguitrici sono molto vicine. Si giocherà al Cit Turin, diventata da poco Academy granata, con il tecnico che dovrà fare a meno di D’Agostino e dello squalificato Bura. Probabilmente molti giocatori che erano aggregati oggi in Primavera saranno disponibili domani: da Ciammaglichella passando per Antolini e Caccavo, per finire con Fiorenza.

U14A- Scontro con il Genoa per gli uomini di Martinelli, reduci la scorsa domenica dal primo successo stagionale. Calcio di inizio oggi alle ore 15, gara valida per l’ottava giornata

UNDER14 B- Sfida al Venaria per gli uomini di Edoardo Zaccarelli che oggi ospitano i piemontesi alle ore 15. La gara è valida per la nona giornata del Campionato Regionale Under 15.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...