Giovanili: big match con la Roma per U18, la Cremo per U15 e 16

Saranno quattro le categorie giovanili che scenderanno in campo domenica prossima. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

UNDER 18-Alle ore 12 al Cit Turin i granata recuperano la gara del dodicesimo turno contro la Roma, rinviata per Covid. Uno scontro diretto in chiave playoff, un match da non fallire

UNDER 16- Alle ore 16 al Cit Turin i ragazzi di Semioli sfideranno la Cremonese nella gara per la terzultima giornata di campionato o sesta di ritorno, che dir si voglia. I granata sono terzi e un successo potrebbe rilanciarli al secondo o consolidare la terza posizione che significherebbe fare un ulteriore passo nella conquista dei playoff. Con i grigio rosso non sono ammesse distrazioni: servono i tre punti.

UNDER 15- Servono i tre punti anche all’Under 15 del Toro, impegnata alle ore 14 con lo stesso avversario dei 2006. Il campo è il Voto Turin di Torino e la gara è valida per la terzultima di andata. È un buon momento per i granata, ma attenzione ai grigiorossi che all’andata combinarono un brutto scherzetto alla truppa di Larocca, infliggendo un pesante ko. Punti pesanti per il Toro che si trova al secondo posto, serve una vittoria per consolidare il secondo posto ed evitare i playoff.

UNDER 14 B- Gli uomini di Zaccarelli jr saranno impegnati sempre di domenica alle ore 11,15 in un vero scontro al vertice contro la Pro Vercelli. La gara si disputerà alle ore 11,15 al campo di via Nitti a Torino.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...