Le pagelle del Toro: bene Zanetti e Ciammaglichella, errore decisivo di Angori

Bene Zanetti, Savini, Gineitis e Ciammaglichella, errore pesante di Angori. Di seguito le pagelle del Toro, raggiunto nel recupero dal Napoli nella nona giornata di ritorno.

Milan sv: completamente inoperoso

Pagani: 6,5 -spinge molto a destra, scodellando in mezzo diversi palloni. Bene in entrambe le fasi

Anton:6,5- schierato titolare, non demerita affatto, fornendo una prova positiva. Peccato per l’infortunio (dal 13’st 6,5 Reali- buona prova da subentrato, nel finale sventa un pericoloso contropiede di Cioffi. Festeggia al meglio il suo compleanno: ieri ha compiuto diciannove anni)

N’Guessan: 7- buona gara per il difensore, in evidente crescita

Angori: 5,5- non disputa una brutta gara ma l’errore su Saco è fatale nel recupero

Savini: 7-un vero mastino. Difende e si propone, andando due volte alla conclusione. È il simbolo di questa Primavera

Ciammaglichella: 7- Ottima partita del centrocampista offensivo che occupa con intelligenza tattica tutte le zone del campo. Si propone in avanti, ma sa anche aiutare i compagni in fase di copertura

Di Marco: 6,5-, solita partita generosa del centrale(dal 34’st La Marca 6- pochi minuti per lui, ma non tira mai indietro la gamba)

Garbett: 6- torna dalle fatiche della Nazionale con cui è stato protagonista nei playoff, segnando il gol decisivo. Va alla conclusione due volte nel primo tempo, senza centrare il bersaglio (dal 1’st Gineitis 7-primo gol in Primavera per lui, ottimo impatto sulla gara)

Baeten: 6-puo’ sicuramente dare di più, ma lotta sempre come un leone. Oggi qualche difficoltà contro l’arcigna difesa partenopea(dal 33′ st Zanetti 7,5- entra e dopo cinque minuti manda in gol Gineitis con una precisa verticalizzazione. Cosa chiedere di più?)

Rosa: 6-e’ generoso in avanti, ma può dare e fare di più (dal 33’st Ansah 6- merita la sufficienza nonostante non sia stato incisivo. È il suo debutto in Primavera, un esordio meritato per ciò che sta facendo vedere con Asta. Lotta su ogni pallone, mostra voglia e generosità)

Zeoli: 7-azzecca tutti i cambi, il Toro non soffre più di tanto in casa del Napoli

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...