Giovanili: sfide decisive per U15 e 16

Ricco il menu calcistico del prossimo weekend delle Giovanili del Toro con sfide decisive in chiave playoff per Under 15 e 16(playoff già conquistati, ma c’è da definire il piazzamento) e l’Under 18 di scena ad Empoli. Analizziamo il tutto nel dettaglio.

UNDER 15-Anticipo al sabato per i 2007 che ospiteranno alle ore 18, 30 al Cit Turin l’Alessandria. Quarta posizione per gli uomini di Larocca , (scavalcati proprio oggi dalla Juventus che però non giocherà nel weekend) che mirano a consolidare il piazzamento nella penultima giornata della regular season, cercando di riprendersi il terzo posto. A onor del vero il Toro potrebbe avere una residua speranza di agganciare il secondo posto occupato dai bianconeri ma il Monza(terzo) domenica sarà di scena in trasferta contro il Como e sulla carta pare difficile che possa uscire con un risultato negativo). Il terzo posto e’alla portata comunque dei granata che però dovranno battere l’Alessandria. Un piazzamento che sarebbe fondamentale in caso di pareggio nello spareggio contro la sesta in casa (nel caso il Toro arrivasse terzo). Infatti passerebbe il turno la squadra meglio classificata al termine della regular season(non si disputano i supplementari).

UNDER 16- Sabato alle ore 16,30 in campo anche l’Under 16 di Semioli che ospiterà al Cit Turin l’Alessandria. I classe 2006 non possono centrare più gli ottavi diretti ma sono matematicamente ai playoff, al pari dei 2007. Quarto posto per i 2006 che devono mantenere la posizione(, difficile in questa giornata l’aggancio al terzo posto occupato dal Cagliari che ospiterà la Cremonese). Risulta determinante, perciò, la gara di sabato contro i Grigi dove il Toro dovrà assicurarsi l’intera posta in palio.

UNDER 18- È in corsa per i playoff anche L’Under 18 di Asta nella gara valida per la decima giornata di ritorno. I granata saranno di scena domenica ad Empoli alle ore 15. Granata terzi in classifica, in caso di pareggio della Spal e successo degli uomini di Asta, ci sarebbe l’aggancio al secondo posto. Il Toro gode di ottima salute e può allungare la striscia positiva.

UNDER 17-Ormai fuori dai giochi e con una stagione completamente al di sotto delle aspettative è l’Under 17 di Veronese che ospiterà domenica al Comunale di Pianezza il Pisa, nell’ultima gara vinta dai granata. Calcio di inizio fissato alle ore 12,30 con il Toro che cercherà di avvicinarsi al quartultimo posto, distante quattro punti ed occupato dal Sassuolo.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...