La Primavera cade anche a Bologna

Terza sconfitta di fila per la Primavera del Toro che cade anche a Bologna contro una formazione ormai fuori dalla lotta playoff. In Emilia i felsinei si impongono per uno a zero grazie alla rete nella ripresa di capitan Rocchi. Primi 20′ di studio tra le due squadre con la prima occasione al 24′ con Mattia Pagliuca che mette a lato. Risponde al 32′ il Toro con Zanetti, Bagnolini fa sua la sfera. Tre minuti più tardi tocca ad Akhalaia, palla alta. Nella ripresa subito padroni di casa aggressivi con Urbanski, ma il tiro va fuori. Coppitelli si gioca la carta Edera che subentra al 16′ al posto di Zanetti. Al 21′ il gol che decide la gara: palla per Rocchi che buca Milan. Al 32′ buona occasione per il Toro con Caccavo, ma il suo tiro va fuori di poco. Debutto in Primavera per la punta Vaiarelli, nato e cresciuto nel vivaio granata, che prende il posto di Anton(34′). È però il Bologna a rendersi pericoloso nel finale, provvidenziale la chiusura di Angori. Forcing granata negli ultimi 5′ che però non produce alcun effetto. I granata a quattro giornate dalla fine si trovano a sette punti dal sesto posto con tutte le altre gare da giocare domani. Il Toro fa la corsa sulla Juve e sulla Samp, con i blucerchiati che domani ospiteranno il Sassuolo, mentre la sfida dei bianconeri con l’Empoli è stata rinviata al 4 maggio. Sette punti con quattro gare da giocare sembrano difficili da recuperare, soprattutto in considerazione del derby che si giocherà il 30 aprile a Vinovo(all’andata vinsero i bianconeri per 4 a 3, servirebbe un successo con due gol di scarto). Di seguito il tabellino della gara.

Bologna-Torino 1-0 21’st Rocchi(B)

Bologna: Bagnolini; Sakho (pt 40′ Amey), Motolese, Stivanello; Annan, Casadei (st 1′ Urbanski), Bynoe, Arnolfi (st 4′ Wallius); Rocchi (St 33′ Paananen), Pagliuca, Cupani (st 1′ Raimondo). A disp. Franzini, Acquah, Cavina, Corazza, Cossalter, Pietrelli, Mercier. All. Vigiani

Torino(3-5-2): Milan; N’Guessan, Anton (st 34′ Vaiarelli), Dellavalle; Pagani (st 27′ Caccavo), Garbett, Angori, Di Marco (st 16′ Savini), Gineitis; Akhalaia (st 34′ Baeten), Zanetti (st 16′Edera) . A disp. Vismara, Fiorenza, Polenghi, Reali, Wade, Lindkvist, Giorcelli. All. Coppitelli.

Ammoniti: 18′pt Di Marco (T); pt 29′ Anton (T); st 5′ Garbett (T); st 15′ Pagani (T); st 17′ N’Guessan (T); st 40′ Baeten (T)

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...