U15: piegato il Cagliari, il Toro vola ai quarti

Il Toro Under 15 bissa il successo dell’andata e vola ai quarti. Nell’anticipo del ritorno degli ottavi i granata si impongono a domicilio sul Cagliari per due a uno grazie a una doppietta di Conte, dopo aver battuto gli isolani per quattro a due all’andata. Toro subito intraprendente che vuole chiudere la pratica con un successo senza amministrare. I granata al 5′ usufruiscono di un calcio di rigore che Tatarevic manda a lato. Il gol è solo rimandato perché al 13′ Conte batte sul primo palo il portiere isolano. Il Cagliari reagisce rabbiosamente ma il Toro riesce a chiudere bene i varchi e si va al riposo sull’uno a zero. Gli isolani nella ripresa pressano e trovano il pari al 11 ‘ con Tuveri con un destro dal limite sotto l’incrocio. Tre minuti più tardi ancora sardi pericolosi, ma è prodigioso Anino ad opporsi su una conclusione da pochi metri. Gol sbagliato e gol subito e il Toro chiude la pratica: è Syll al 16’ a battere con un tap in vincente il portiere dopo che la palla era sbattuta sulla traversa. Ora al Cagliari servirebbero tre gol per passare il turno, ma i granata si difendono bene anche grazie l’ottima giornata di Anino che è miracoloso su ccolp di testa di Nardulli. Successo meritato quello dei granata che hanno saputo soffrire e colpire al momento giusto come solo una grande squadra sa fare. Ai quarti gli uomini di Larocca troveranno la vincente di Fiorentina-Parma, in programma domani con i Viola favoriti(2-2 all’andata). Di seguito il tabellino della gara.

Cagliari -Torino U15 1-2 13′ Conte (T), 11’st Tuveri(C), 16’st Syll(T)

Cagliari: De Stefano, Lai (st 24’ Gurzeni), Picchedda, Pierangeli, Gonnella (st 24’ Usai), Pintus, Piga (pt 28’ Tuveri), Tronci, Malfitano, Smeraldi, Bisogno (st 4’ Nardulli). A disposizione: Sanina, Tronci, Ornano, Melis, Sanna. Allenatore: Tocchi

Torino: Anino, Fiore, Finizio (st 26’ Gai F.), Casadei, Gallo, Ressia, Gai D. (pt 37’ Carreri), Grandi, Tatarevic (pt 37’ Syll), Conte, Gatto. A disposizione: Proietti, Sandrucci, Bosco, Foschiani, Spadoni, De Mori. Allenatore: La Rocca.

Ammoniti: 9’Piga(C), 33’Pierangeli(C), 6’st Finizio(T), 34’st D.Gai(T)

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...