U18: la top five della stagione

Si è conclusa oggi la stagione dell’Under 18 che andrà in vacanza. Un’annata fondamentalmente positiva se si considera la formula nuova del torneo con il Toro che si è piazzato quinto ed è uscito ai playoff contro un’ottima Spal . Abbiamo scelto la top five della stagione. Di seguito i voti.

Ansah: 7,5- Segna e fa segnare, un acquisto azzeccato. Quindici reti per lui in ventisei partite per un totale di 1787 minuti giocati. Un elemento che ha fatto gola a Coppitelli che lo ha fatto esordire in Primavera

D’Agostino: 7- Stagione d’oro per l’esterno granata che arriva in doppia cifra con venticinque presenze stagionali, impreziosite da tre assist per un totale di 2063 minuti. Cresciuto nella Cheraschese, è da tre stagioni al Toro.

Rettore: 7- Due reti per lui e altrettante convocazioni in Primavera per un totale di trenta presenze, condite da un assist. Ha saltato solo l’ultima gara con l’Ascoli, chiamato in Primavera da Coppitelli. Per lui si vocifera un futuro da capitano della Primavera, ma ovviamente tutto dipenderà dall’evolversi del calciomercato. Nato e cresciuto nel Toro dove ha vinto importanti tornei ed avuto prestigiosi riconoscimenti, il centrale è stato quest’anno il capitano dell’Under 18, ricoprendo in diverse partite il ruolo di esterno basso con grande intelligenza tattica

Vaiarelli: 6,5- Cinque reti per l’esterno d’attacco e altrettanti assist in trenta presenze per un totale di 2395 minuti giocati. Un elemento di prospettiva vista la sua lunghissima militanza nel Torino(ha cominciato dai Pulcini) e le sue prestazioni non sono passate inosservate in Primavera. In debutto per lui breve, ma significativo: esordire in Primavera è il sogno di tutti i ragazzi.

Antolini: 6- Il voto basso purtroppo è dettato dall’infortunio che lo ha colpito proprio nel suo momento migliore. Partito molto bene ed impiegato sia da Asta che da Coppitelli, ha collezionato con L’Under 18 sedici presenze condite da due reti e un assist per un totale di 1167 minuti.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...