Amichevole: le Vecchie Glorie piegano di misura il Chieri

Successo per quattro a tre sul Chieri per le Vecchie Glorie del Toro nell’amichevole disputatasi ieri sera a allo Stadio De Paoli. Primo tempo di marca granata con Moreno Longo e Mezzano sugli scudi. È proprio quest’ultimo che porta in vantaggio i granata con un diagonale al limite dell’area (9′). Il Chieri reagisce con Gagliardi ma Sorrentino si oppone alla grande. Il Toro poco dopo va vicino al raddoppio ancora con Mezzano su cross di Semioli, palla alta di poco. Ancora l’ex delle Giovanili granata vicino alla doppietta personale con un colpo di testa su cross di Longo con palla fuori di un soffio. Il Chieri prende coraggio e comincia a macinare gioco, riuscendo a trovare il pari con Nobile un incolpevole Sorrentino. Nella ripresa granata avanti con l’esterno Fantini che approfitta di un disimpegno errato dei collinari per riportare in vantaggio le Vecchie Glorie(9′). Tre minuti più tardi l’eurogol di Masante che cala il tris. Il Chieri ha una reazione di orgoglio e accorcia le distanze ancora con Carna’. Ci pensa poi Sangodolce a firmare il pari due minuti più tardi. Il Toro però è vivo ed è Milanetto al 21′ a firmare il gol partita con un destro dai 25 metri. Di seguito il tabellino della gara.

Chieri-Vecchie Glorie Torino 3-4 9′ Mezzano (V), 28’ Nobile (N), 9’ st Fantini (V), 11’ st Masante (V), 12’ st Carnà (N), 14’ st Sangodolce (N), 21’st Milanetto(V)

Chieri: Canova; Gagliardi, Piovano, Pautassi, Bellacomo; Pasquero, Montanaro, Schinchelli; Gandini, Gentile, Ivano Sorrentino. Dalla panchina: Bongiovanni, Caputo, Nobile, Sangodolce, Carnà, Tarantino, Vasino, Gobetti, Marchioro, Quara’.

Torino: Sorrentino; M. Longo, Berti, Cacciatore, A. Longo; Vassallo, Milanetto, Mezzano; Semioli, Masante, Fantini. Dalla panchina: Asta, Rome, Golè, Capra, Dinenno, Lucca, Russo, Conrotto.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...