Toro indomabile: Ansah piega l’Inter

Vola la Primavera del Toro con il terzo successo consecutivo. Al Piola di Vercelli i granata battono anche l’Inter grazie a un gol di uno scatenato Ansah, già a quota tre dopo altrettante gare.

LE SCELTE- Scurto opta per il solito 4-3-1-2 con Passador tra i pali, difesa a quattro con Dembele’, N’Guessan, Anton e Dellavalle, mediana formata da Ruszel, Antolini e Gineitis con Weidmann alle spalle di Ansah e l’ex Jurgens.

LA CRONACA -Dopo i primi 10′ di studio, al 14′ il Toro passa con Ansah. Dembele’ raccoglie il traversone di Gineitis e controcrossa trovando libero Ansah che insacca di testa. Al 20′ si sveglia l’Inter: Kamate scalda le mani a Passador. Nello stesso minuto colpo di tacco di Esposito, palla fuori. Ancora Inter al 34′ con Kamate, la conclusione però è troppo debole, nessun problema per Passador. Occasione nerazzurra con Carboni al 38′, il portiere granata risponde ancora presente. È un monologo Inter che però non porta frutti: al 39’ci prova Kamate, ancora decisivo Passador. Nella ripresa entra Vaiarelli, ripresosi dall’infortunio, e impegna in una difficile parata Botis(5′). Al 14′ ancora Passador sugli scudi su Esposito, vero miracolo del portiere granata sul tiro a botta sicura. Al 31′ tocca al neo entrato Dell’Aquila, palla alta. Nel recupero occasione d’oro nerazzurra con Curatolo, palla alta. Termina così la sfida con il Toro che vince la terza sfida consecutiva con merito, dimostrando compattezza e solidità in tutti i reparti. Inter che spreca molto ed è ancora a secco di vittorie. Di seguito il tabellino della gara.

Torino-Inter 1-0 14′ Ansah(T)

Torino: Passador; Anton, N’Guessan, Gineitis, Dellavalle; Antolini(dal 1’st D’Agostino),Gineitis, Ruszel; Weidmann(dal 1’st Vaiarelli), Ansah(dal 16’st Caccavo), Jurgens(dal 27’st Dell’Aquila). A disposizione: Hennaux, Brezzo, Gaj, Rettore, Corona, Dalla Vecchia, Savva, Bura, Njie. Allenatore: Giuseppe Scurto

Inter: Botis; Zanotti, Guercio, Fontanarosa, Perin; Martini(dal 1’st Di Maggio),Andersen, Kamate; Carboni, Iliev(,dal 1’st Owusu); Esposito(dal 23’st Curatolo). A disposizione: Calligaris, Basti, Stankovic, Grygar, Stabile, Sarr, Biral, Dervishi, Stante, Di Pentima, Pelamatti. Allenatore Cristian Chivu 

Ammoniti: Andersen (I), Vaiarelli (T)

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...