L’agente di dell’Aquila:”Ha i numeri per sfondare”

La punta Francesco Dell’Aquila, classe 2004 della Primavera del Toro, mette nel mirino la Juve che affronterà sabato prossimo a Vercelli alle ore 13. È sicuramente il talentino del momento, molte società lo stanno osservando e lo stesso Ivan Juric lo chiama spesso in Prima Squadra per gli allenamenti. Lo ha voluto fortemente il direttore della cantera granata, Ruggero Ludergnani, che lo ha prelevato a gennaio dalla Spal, squadra con cui l’attaccante ha vinto uno scudetto Under 18. Delle sue doti ha parlato a Tuttosport il suo agente, Stefano Antonelli. ” Francesco non mi stupisce, casomai sono stupito dal fatto che giochi così bene nonostante la pubalgia che ha afflitto. Dell’Aquila lo conoscono tutti: è uno dei 2004 più forti d’Italia, bravo il Toro a prenderlo “.

“È stato soprattutto merito di Ruggero Ludergnani se è arrivato al Toro, tutto è nato da una sua intenzione. Il presidente Cairo ha posto come condizione l’affare Seck e poi si è fidato di Ludergnani.

Dell’Aquila in Prima Squadra? ” Dopo il gol da centrocampo al Cesena, ho avuto modo di parlare con Cairo del ragazzo. Ogni cosa al suo tempo, non vogliamo bruciare le tappe. Lui in questi giorni ha lavorato tanto con Juric ed è una fortuna: il bagaglio di conoscenze che il mister mette a disposizione è unico, bisogna approfittarne. E’come se Francesco stesse frequentando l’università del calcio “

Dove può arrivare Dell’Aquila? “Sicuramente in una Prima Squadra, il Toro ci sta pensando, e’un nome che frulla nella testa di Cairo. Mentalmente il ragazzo è molto avanti, ha voglia di sfondare, quando sarà al top della condizione, farà passi in avanti. Non gli manca niente per emergere, deve solo credere in se stesso “.

Fonte: Tuttosport

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...