Giovanili : U15 e 16 al giro di boa

Solo tre categorie dele Giovanili del Toro scenderanno in campo domani. Vediamo di chi si tratta.

UNDER 17- Gara interna col Sassuolo per il Toro al Rosato di Chieri. La sfida si giocherà alle ore 15 e sarà valida per la dodicesima giornata di campionato. Una gara che il Torino deve cercare di portare a casa con formula piena: i 2006 sono reduci da quattro sconfitte consecutive e non sono ammesse distrazioni. Non sta molto meglio il Sassuolo che ha solo tre punti più dei granata, una sorta di scontro diretto per scalare posizioni in classifica.

UNDER 16- Giro di boa per il gruppo di Veronese che domani affronterà alle ore 13 al Cit Turin la Sampdoria nella gara valida per l’ultima giornata del girone A. Leggera flessione per Casadei e compagni che nelle ultime due gare hanno raccolto solo un punto. Nell’anticipo di oggi il Parma(altra capolista insieme al Toro) ha battuto il Genoa in trasferta, i granata devono vincere se vogliono chiudere il girone di andata in vetta. Una gara sulla carta alla portata del Torino: la Sampdoria e’terzultima con sette punti in otto partite.

UNDER 15- È sicuramente in ripresa l’Under 15 del Torino che domenica ha ottenuto il suo terzo successo stagionale. Stesso avversario dei 2007 per i ragazzi di Della Morte che alle ore 15 cercheranno di dare continuità ai risultati. Quinto posto al giro di boa per i 2008, c’è tanto entusiasmo in casa Toro e voglia di chiudere il girone di andata nel migliore dei modi.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...