Pesante sconfitta in amichevole per la Primavera del Toro che subisce un poker dallo Stresa, formazione che milita in D. Tante riserve nell’undici titolare e molti cambi per Scurto. Nel primo tempo solo Passador, Dellavalle e Jurgens sono partiti dal 1′ con il parziale che si è chiuso sul due a zero. Apre le marcature la formazione del Lago Maggiore con Barranco su rigore al 20′, rigore decretato per fallo di Gaj su Pisanello. Il raddoppio è firmato da Marra di testa al 31′. Nella ripresa tanti cambi con molti Under 18. La musica non cambia e i padroni di casa calano il tris al 16′ con Magonara che 4′ più tardi firma il poker. Terza rete con il giocatore lombardo che batte da pochi passi Hennaux, che però è colpevole in occasione della quarta rete. Il Toro prova a scuotersi e nel finale arriva il gol della bandiera firmato da Corona con una conclusione dentro l’area. Prossima amichevole a metà mese con la Dea a Bergamo. Di seguito il tabellino della gara.
Stresa-Torino Primavera 4-1 22 p.t. su rig. Barranco (S), 31 p.t. Marra (S), 16 s.t. e 20 s.t. Magonara (S), 42 s.t. Corona(T)
Torino Primavera: Passador (18 s.t. Hennaux); Gaj (35 s.t. Maset), Dellavalle, Rettore, Bura (22 s.t. Taouri); D’Agostino (14 s.t. Capac), Ruiz (1 s.t. Ruszel), Silva (7 s.t. Acar); Ansah (22 s.t. Marchioro), Jurgens (22 s.t. Dalla Vecchia), Savva (1 s.t. Corona). All. Scurto
Redazione Primaveratorotime