Primavera: Toro raggiunto nel recupero dal Bologna

Piccolo passo in avanti del Toro Primavera che dopo due sconfitte consecutive tra Campionato e Coppa, riesce a rimediare un pari interno in casa contro il Bologna. C’è però molto rammarico in casa granata: gli uomini di Scurto vengono raggiunti al 95′ su rigore.

LE SCELTE – 4-3-3 per Scurto con Passador in porta e linea difensiva a quattro con Opoku e Dembele’sugli esterni, mentre capitan Anton e Dellavalle sistemano al centro.A centrocampo trovano spazio Ciammaglichella, Ruszel e Weidmann, mentre il tridente inedito è formato da Nije(debutto dal 1′ in campionato per lui), Caccavo e Jurgens.

LA CRONACA – Prima vera occasione al 18′ per il Toro al 18′ con Caccavo che colpisce di testa ma la difesa rossoblù si salva sulla linea. I granata aggrediscono e Ruszel due minuti più tardi manda la palla sopra la traversa. Risponde per la prima volta il Bologna con Anatriello al 34′, palla alta. Un primo tempo che si chiude senza troppi sussulti con ritmi bassi e con il Torino con maggiore possesso palla. Nella ripresa è invece subito il Bologna pericoloso con Raimondo al 3′, para Passador a tu per per tu col la punta felsinea. Tre minuti più tardi è ancora l’attaccante a riprovarci, ma Passador si oppone di nuovo. Al 7′ tocca a Corazza, palla alta. Si vede in questo inizio di ripresa solo il Bologna con i granata che rischiano di andare sotto in almeno tre occasioni. Al 13′ però ci pensa Ciammaglichella a dare linfa ai suoi, segnando la sua seconda rete in Primavera. Sulla punizione dal limite di Ruiz, stacco di testa del centrocampista della nazionale e palla nel sacco. Il Bologna non ci sta e al 23′ colpisce il palo con Diop: bravo Passador a deviare il pallone sul legno. Due minuti più tardi ci pensa Raimondo, palla fuori . A 5′ dal termine Passador si supera con un grande intervento. La partita sembra scivolare in favore dei granata, ma in pieno recupero un fallo di mano di Anton viene punito con la massima punizione. Dal dischetto Raimondo spiazza Passador per un pareggio che sta più stretto al Bologna che al Torino. Di seguito il tabellino della gara.

Torino-Bologna 1-1 13’st Ciammaglichella (T), 50’st Raimondo su rigore (B)

Torino(4-3-3): Passador; Dembele, Dellavalle, Anton, Opoku; Ciammaglichella, Ruszel(dal 1’st Ruiz), Weidmann; Njie(dal 44’st Savva), Caccavo(dal 12’st Ansah), Jurgens(dal 27’st Silva). A disposizione: Brezzo, Servalli, Gaj, Rettore, Dell’Aquila, Corona, Barzago, Taouri. Allenatore: Scurto

Bologna: Franzini, Mercier(dal 27’st Wallius) Amey(dal 38’st Maltoni), Anatriello(dal 34’st Mmaee), Raimondo, Corazza, Bynoe, Diop, Rosetti, Motolese(dal 38′ Busato), Urbanski. A disposizione: Raffaelli, Gasperini, Menegazzo. Allenatore: Vigiani

Ammoniti: 15′ Dembele'(T), 31’Ruszel(T)

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...