Giovanili: sfide playoff per U16 e 18, l’U15 vuole il secondo posto

Ricco il menu del weekend delle Giovanili del Toro. Sfide playoff per Under 18 e 16, secondo posto da blindare per l’under 15.

UNDER 15- Gli uomini di Larocca sono già ai playoff (da quest’anno dal terzo al sesto posto), ma sarebbe preferibile evitare gli spareggi per non consumare inutili energie. Con i primi due posti si accede direttamente agli ottavi e i granata sono attualmente secondi, dietro la capolista Cagliari. Domani nell’anticipo del mattino (ore 10,45) il Toro sarà di scena al Monzello contro i brianzoli in una gara(terzultima di campionato) che si presenta insidiosa proprio per gli obiettivi dei padroni di casa a caccia di un posto di prestigio nei playoff. Ottimo momento per i granata, reduci dalla goleada alla Cremonese, occorre dare continuità ai risultati.

UNDER 16- Terzultima di andata anche per l’Under 16 del Toro che sarà di scena domenica al Monzello di Monza alle ore 16 con l’obiettivo di centrare i tre punti. Tre punti che in altrettante gare dalla fine sarebbero oro che cola per la conquista dei playoff. Gli uomini di Semioli sono attualmente quarti, secondi i brianzoli con + 5 sui granata. C’è da aspettarsi una gara entusiasmante.

UNDER 18- La squadra di Asta vola a gonfie vele dopo il successo sull’Hellas che l’ha proiettata al terzo posto in classifica. Domenica alle ore 15 i granata andranno a fare visita alla Viola a Scandicci nella gara valida per la nona giornata di ritorno. Uno scontro diretto in chiave playoff per i granata che vantano un + 1 sui gigliati. È ancora presto per emettere verdetti, ma è fondamentale che la squadra di Asta torni dalla Toscana con un risultato positivo per proseguire la rincorsa al secondo posto, attualmente distante solo quattro punti(occupato dalla Spal).

UNDER 17-Il derby per salvare la stagione per i 2005 che hanno profondamente deluso le aspettative. Gli uomini di Veronese (subentrato in corsa al dimissionario Malfatti) sono al terzultimo posto e non vincono da dicembre. Sfumati definitivamente i playoff (obiettivo societario a inizio stagione), i granata possono almeno togliersi qualche sassolino dalla scarpa, cercando di ottenere i tre punti sul campo della Juventus a Vinovo. La gara , valida per la terzultima giornata, si giocherà alle ore 17,30. All’andata vinsero i bianconeri (attualmente terzi) in casa del Toro, c’è voglia di rivincita.

Redazione Primaveratorotime

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...